Ordina e scegli
se ricevere direttamente a casa
o ritirare in libreria!
Carrello (0) - 0,00€
Login
CERCA
i libri della tua classe
CONSULTA
l'ordine dei tuoi libri
Codice Cliente
Password
ACCEDI
   
CATEGORIE

CANCELLERIA

Condizioni generali di Vendita



1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1 - Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra il negozio Libreria D'ANNA srl , con sede legale in VEDI DATI ALL'INTERNO DELLE INSERZIONI e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Libreria D'ANNA srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente per via telefonica o tramite internet, nel sito web libreriadanna.it (il "Sito") e/o attraverso altri sistemi di vendita a distanza di Libreria D'ANNA srl , sulla base delle modalità descritte al successivo articolo 3.
1.2 Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali") e, in particolare, le informazioni di cui all'art. 52 del Codice del Consumo, così come fornite da Libreria D'ANNA srl , ripetute al telefono al Cliente e riportate nel Sito, rimarranno valide ed efficaci finchè non saranno modificate e/o integrate da Libreria D'ANNA srl . Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul Sito.


2. PREZZI

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Libreria D'ANNA srl sono comprensivi di Tasse e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul Sito e/o attraverso eventuali altri sistemi di vendita a distanza di Libreria D'ANNA srl e, nel caso di ordine telefonico, ripetute al Cliente dall'operatore.
Tutti i dati pubblicati negli annunci si intendono validi, salvo errori ed omissioni di trascrizione, nel titolo, nel prezzo, nella descrizione o nella foto


3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

3.1 - Il Contratto per via telefonica si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia contattato telefonicamente Libreria D'ANNA srl e formulato, in tale occasione, una proposta d'acquisto fornendo altresì all'operatore i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è accettata.
3.2 - In caso di proposte d'acquisto inviate tramite il Sito il Cliente riceverà da Libreria D'ANNA srl una e-mail riepilogativa, con cui sarà informato che la propria proposta d'acquisto è in fase di elaborazione e si intenderà accettata, salvo contraria comunicazione e-mail o telefonica trasmessa a Libreria D'ANNA srl entro il termine di 3 (tre) giorni di calendario dal ricevimento della e-mail riepilogativa. Decorso tale termine, il Contratto a mezzo internet è da intendersi perfezionato.
3.3 - Al Cliente sarà consentito scegliere una tra le modalità di pagamento indicate nella sezione "modalita' di pagamento" in fondo a questa pagina.


4. CONSEGNA DEI PRODOTTI - RECLAMI

4.1 - Libreria D'ANNA srl consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente. 4.2 - Qualsiasi reclamo inerente l'acquisto di un prodotto potrà essere inoltrato all' indirizzo di riferimento presente nella descrizione dell'oggetto venduto.


5. DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

Libreria D'ANNA srl accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte di Libreria D'ANNA srl della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Libreria D'ANNA srl si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.


6. GARANZIE E ASSISTENZA

Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili a Libreria D'ANNA srl le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.


7. OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il Cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.


8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 - vedi sezione relativa Spedizioni e Resi


9. TRATTAMENTO E RISERVATEZZA DEI DATI PERSONALI INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. 196/03

9.1 - vedi sezione relativa Privacy


10. MODALITA' DI PAGAMENTO

10.1 PAYPAL
Puoi scegliere di pagare comodamente e velocemente con Paypal, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto Paypal, visita il sito paypal.com.
Se hai già un conto Paypal, identificati con la tua email e password e conferma il pagamento.
Se non hai un conto Paypal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

10.2 CARTE DI CREDITO
Puoi pagare comodamente e in tutta sicurezza con Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro, Postepay, American express e tutte le principali carte di credito e di debito in circolazione. Al momento del pagamento verrai indirizzato alla pagina di paypal.com per l'elaborazione del pagamento.

10.3 BONIFICO ANTICIPATO
Puoi scegliere di pagare tramite bonifico bancario. L'IBAN di riferimento comparirà sulla tua pagina web dopo aver confermato l'ordine. Per questo metodo di pagamento occorre attendere 2-3 giorni lavorativi necessari per verificare l'arrivo del trasferimento. Per procedere subito alla preparazione del tuo ordine, ti consigliamo di inviarci tramite email la ricevuta bancaria non appena effettuato il bonifico.

Libreria D'ANNA srl
Via Campanariello, 52 80020 - CASAVATORE (NA)
TELEFONO/FAX: 081 5405220
ORARI DI APERTURA:
Lunedì-Sabato: 8:30-12:30 e 15:00-19:00
CF/P.Iva 04572841213